Serena Valle è l’anima di Interface Tourism Italy, agenzia di marketing e comunicazione meneghina, che fonda 12 anni fa. La sua esperienza nel settore del turismo ha radici ben più profonde che le hanno permesso di creare e solidificare quel background professionale che sta alla base del suo progetto.
Tra hotel e destinazioni internazionali ha maturato una vasta esperienza nel mercato del turismo, lavorando nel settore da quasi 20 anni, che le permette di identificare per i suoi clienti partnership strategiche, opportunità e trend da cavalcare per raggiungere il successo. Serena è stata il volto in Italia di Kenya, Seychelles, Nuova Zelanda, Zambia, Turks e Caicos, Filippine, Indonesia, Gerusalemme e molte altre destinazioni in tutto il mondo.
Serena Valle è oggi riconosciuta tra gli operatori del settore come esperta e leader in fatto di rappresentanza turistica grazie alla sua capacità di mettersi nei panni del proprio partner e identificare i migliori modi per sostenere lo sviluppo turistico di ciascun cliente.